PT Hot Lime Pickle - 283g

CHF 5.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con il PT Hot Lime Pickle! Questa pasta di lime piccante porta il sapore esotico dell'India direttamente nella vostra cucina. È perfetta per insaporire curry, panini o come salsa per gli spuntini. Con il suo calore intenso e l'inconfondibile sapore di lime, PT Hot Lime Pickle è il massimo del gusto. Lanciatevi in un'avventura culinaria!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal PT Hot Lime Pickle - 283 g di PATAK'S! Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

PT Hot Lime Pickle è una saporita miscela di lime e spezie che trae origine dalla cucina indiana. L'ingrediente principale, i lime, viene messo in salamoia in una miscela di spezie e olio, ottenendo un sapore intenso, piccante e leggermente aspro. Prodotto da PATAK'S, un rinomato produttore di alimenti indiani, questo prodotto è un autentico pezzo di India che potrete gustare direttamente nella vostra cucina.

Come contorno al vostro curry preferito, come salsa per il pane naan o come tocco piccante nel vostro panino, PT Hot Lime Pickle è versatile e aggiunge un tocco esotico a qualsiasi piatto. La confezione da 283 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di un pizzico di PT Hot Lime Pickle nel vostro prossimo cocktail per una sorpresa salata? O come marinata piccante per il vostro prossimo barbecue? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori indiani e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe creare dipendenza. Una volta assaggiato, vi chiederete come avete fatto a fare a meno del PT Hot Lime Pickle. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di PT Hot Lime Pickle.

PATAK'S
FX2598DC
30.05.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack