Crushed Chili (Fish Flavour) - 67g

CHF 3.50

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con il peperoncino tritato (aroma di pesce)! Questa spezia aggiunge un tocco piccante ai vostri piatti e accende un fuoco d'artificio di sapori. Perfetta per tutti coloro che amano i sapori piccanti e vogliono portare i loro piatti a un livello superiore. Lasciatevi sedurre dalla piccantezza e portate il pepe nella vostra vita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciatevi incantare dal peperoncino tritato (gusto pesce) - 67 g di MAEPRANOM. Questa spezia non è un semplice peperoncino, ma un'esplosione di sapore che porterà i vostri piatti a un livello superiore.

Crushed Chilli (Fish Flavour) è una spezia accuratamente lavorata proveniente dalla Tailandia, composta da peperoncini essiccati ed estratto di pesce. I peperoncini sono accuratamente selezionati e schiacciati per ottenere il livello perfetto di calore, mentre l'estratto di pesce aggiunge un sapore unico e ricco di umami. Il risultato è una spezia piccante e aromatica al tempo stesso, che aggiunge un tocco esotico ai vostri piatti.

Sia che vogliate rendere più piccante un semplice uovo strapazzato o creare una complessa miscela di curry, il peperoncino tritato (gusto pesce) è il vostro compagno perfetto. La confezione da 67 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce abbastanza spezie per insaporire numerosi piatti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina tailandese.

Ma perché non essere creativi? Usate il peperoncino tritato (gusto pesce) come condimento per la pizza o aggiungetelo alla vostra salsa preferita per un tocco in più. O che ne dite di un pizzico di calore nel vostro prossimo cocktail? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie thailandesi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa spezia è molto saporita! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il gusto autentico del peperoncino tritato (aroma di pesce).

MAEPRANOM
FT2296DC
05.10.2025
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
piccante
67g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack