Roasted Solar Salt - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Sperimentate il potere del sole con il sale solare arrostito! Questo sale unico, arrostito sotto il calore naturale del sole, aggiunge una profondità e una complessità senza pari ai vostri piatti. Perfetto per i barbecue, per raffinare le salse o per insaporire le verdure. Scatenate il sapore della vostra cucina con il Sale Solare Arrostito!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto del sapore perfetto? Risolviamo l'enigma: È il sale solare arrostito di BEKSUL. Questo sale non è un semplice condimento, ma una meraviglia culinaria che aggiunge una profondità ineguagliabile ai vostri piatti.

Il Sale Solare Arrostito è un sale marino naturale ottenuto per essiccazione al sole. Proviene dalla penisola coreana, nota per la sua ricca diversità marina e per la secolare tradizione di produzione del sale. Il sale viene arrostito per ottenere un sapore più intenso e un aroma ricco che aggiunge un tocco unico ai vostri piatti.

Immaginate di preparare un piatto semplice, magari un pollo arrosto o una fresca insalata. Con un pizzico di questo sale solare arrostito, potete trasformare il vostro piatto in un capolavoro culinario. Esalta il sapore naturale degli ingredienti e conferisce loro uno strato di gusto in più che delizierà le vostre papille gustative.

Con una confezione da 400 g, questo sale è ideale per l'uso quotidiano in cucina e per le occasioni speciali. È perfetto per chiunque voglia migliorare le proprie capacità culinarie e aggiungere un tocco gourmet ai propri piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Questo sale non è solo per la cucina. Si può usare anche come esfoliante per la pelle, per rimuovere le cellule morte e lasciare la pelle morbida e luminosa. Oppure, che ne dite di un rilassante bagno di sale dopo una lunga giornata? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del sale solare tostato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questo sale, non vorrete più tornare al sale comune. Quindi, iniziamo l'avventura!

BEKSUL
FK2154DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack