Taberu Layu (Chili & Garlic Oil) - 110g

CHF 7.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra l'aglio con Taberu Layu! Questo olio al peperoncino e all'aglio è il miglior esaltatore di sapore per i vostri piatti. Con la sua nota piccante e l'intenso sapore di aglio, conferisce a ogni piatto quel qualcosa in più. Ideale per gli amanti della cucina asiatica o per chiunque voglia rendere più piccanti i propri piatti. Lasciate che Taberu Layu vi porti in un mondo di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che il Taberu Layu (olio di peperoncino e aglio) - 110 g, prodotto da MOMOYA, vi porti in un mondo di spezie e sapori.

Il Taberu Layu è un olio piccante a base di peperoncino e aglio. Originario del Giappone, è un ingrediente indispensabile della cucina asiatica ed è noto per la sua combinazione unica di piccantezza e sapore. Gli ingredienti principali, il peperoncino e l'aglio, vengono accuratamente selezionati e lavorati in un processo speciale per creare un olio che stuzzica il palato e rinvigorisce i sensi.

Come condimento per i vostri piatti preferiti, come salsa per gli spuntini o come ingrediente per le marinate, Taberu Layu è versatile e aggiunge quel qualcosa in più a ogni piatto. La confezione da 110 g è ideale per l'uso quotidiano e offre un sapore sufficiente per arricchire una varietà di piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Ad esempio, che ne dite di aggiungere un pizzico di Taberu Layu al vostro prossimo cocktail per ottenere un effetto sorprendente? Oppure aggiungete qualche goccia al vostro prossimo dessert per un'inaspettata esplosione di sapore. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Taberu Layu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: quest'olio è così delizioso che potreste non volerlo perdere. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Taberu Layu.

MOMOYA
FX1641DC
20.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
110g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack