Sold Out

Minced Thai Basil - 175g

CHF 4.50

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con il basilico tailandese tritato! Questa erba aromatica conferisce ai piatti un sapore esotico e porta l'autentica cucina tailandese direttamente a casa vostra. Perfetto per curry, zuppe o come guarnizione. Lasciatevi incantare dai suoi sapori intensi e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore. Non aspettate oltre, scoprite il sapore della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Looddl.ch presenta il Basilico thailandese tritato - 175 g, il segreto per aggiungere un tocco di freschezza esotica e un sapore unico ai vostri piatti.

Il Basilico thailandese tritato, noto anche come basilico thailandese tritato, è un ingrediente aromatico molto utilizzato nella cucina thailandese. È originario del Sud-Est asiatico ed è noto per il suo sapore intenso e il suo aroma caratteristico, che ricorda l'anice e la liquirizia. La nostra confezione da 175 g contiene basilico tailandese finemente tritato, accuratamente selezionato e lavorato per preservarne la freschezza e la qualità.

Immaginate di preparare un piatto tradizionale tailandese come il Pad Thai o il curry verde. Un cucchiaio del nostro basilico tailandese tritato aggiungerà immediatamente un autentico sapore tailandese al vostro piatto. Ma non è tutto. Potete usarlo anche nelle insalate, nelle zuppe o persino nel vostro cocktail preferito per aggiungere un tocco esotico.

La confezione da 175 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai loro piatti. È perfetto anche per vegetariani e vegani, poiché è un prodotto naturale che non contiene ingredienti di origine animale.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Potete anche usare il nostro basilico tailandese tritato nel vostro frullato mattutino per dare un nuovo inizio alla vostra giornata. O che ne dite di un gelato al basilico tailandese per un rinfrescante trattamento estivo?

Allora, cosa state aspettando? Scoprite le numerose possibilità del basilico tailandese tritato e portate la vostra cucina a un livello superiore. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico del basilico tailandese tritato, non vorrete più farne a meno!

THAI PRIDE
FX1552DC
28.03.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
175g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out