Sold Out
Fresh

Danmuji (Half Sliced Pickled Radish) - 350g

CHF 5.50

Tasse incluse
Croccante, agrodolce, irresistibile! Il Danmuji è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti coreani. Prodotto con i migliori ravanelli e marinato in una deliziosa soluzione di aceto, questo classico coreano offre il massimo del sapore. Ideale per bibimbap, kimbap o come contorno al vostro piatto preferito. Un solo morso e sarete nel paradiso del gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora tuffiamoci insieme nel mondo croccante e agrodolce del Danmuji (ravanello sottaceto tagliato a metà) - 350 g!

Il Danmuji è un contorno tradizionale coreano a base di ravanello sottaceto tagliato a metà. Questo prodotto di JONGGA, rinomato produttore di alimenti coreani, è una vera delizia per chi cerca qualcosa di speciale. Il ravanello viene messo in salamoia in una miscela di aceto, zucchero e sale, che gli conferisce il suo sapore caratteristico.

Che sia un contorno croccante per il vostro piatto preferito, un ingrediente per il vostro kimbap fatto in casa o uno spuntino rinfrescante tra un pasto e l'altro, il Danmuji è versatile e aggiunge sempre un tocco speciale alla vostra cucina. Con la sua confezione da 350 g, è ideale per i singoli, le famiglie o le feste e offre abbastanza danmuji per tutti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un'insalata di danmuji, ad esempio? Basta tagliare i ravanelli in salamoia a strisce sottili, mescolarli con verdure fresche a scelta e servirli con un condimento leggero. Oppure provate il danmuji come guarnizione del vostro hamburger preferito per un sorprendente tocco di sapore!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Danmuji e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa delizia agrodolce può creare dipendenza! Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Danmuji.

JONGGA
FX3189RC
23.01.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh