Fresh

Takuan (Whole Pickled Radish) - 500g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore del Giappone con il takuan, il ravanello intero in salamoia! Questa prelibatezza tradizionale è croccante, agrodolce e perfetta come accompagnamento al sushi o come spuntino tra i pasti. Con il suo colore brillante e il suo gusto unico, il takuan è un must per tutti gli amanti della cucina giapponese. Lasciatevi incantare dalla diversità dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del Giappone nella vostra cucina? Cambiamo le cose! Vi presentiamo il Takuan - ravanello intero sottaceto, un prodotto tradizionale giapponese che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del Sol Levante.

Il Takuan è un tipo di tsukemono (verdura sottaceto giapponese) a base di ravanello daikon. Il ravanello viene messo in salamoia con sale e crusca di riso e poi fermentato, il che gli conferisce il suo sapore caratteristico e il suo colore giallo brillante. Prodotto da ZHENG FOOD, questo prodotto è un pezzo autentico della cucina giapponese che ora potete gustare a casa vostra.

Immaginate di servire una ciotola di ramen fumante guarnita con fette di takuan. O magari una cena a base di sushi con il takuan come guarnizione croccante. Con la sua consistenza croccante e il suo sapore agrodolce, Takuan è un'aggiunta deliziosa a molti piatti e può anche essere gustato come snack direttamente dal barattolo.

Con una confezione da 500 g, Takuan è ideale per tutti coloro che amano la cucina giapponese o che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli avventurieri del gusto.

Ma aspettate, c'è di più! Il Takuan non è riservato solo alla cucina tradizionale giapponese. Perché non essere creativi e usarlo in un panino o tagliarlo a strisce sottili e mescolarlo a un'insalata? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Giappone? Non esitate e provate il Takuan - Ravanello intero sottaceto. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore unico del Takuan, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

ZHENG FOOD
FX2704DC
30.03.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Fresh