Fresh

Takuan (Half Sliced Pickled Radish) - 350g

CHF 3.50

Tasse incluse
Provate la croccantezza del takuan, il ravanello sottaceto tagliato a metà! Questo classico giapponese dona una consistenza croccante e un sapore agrodolce ai vostri piatti. Perfetto per il sushi, le insalate o come contorno al vostro piatto preferito. Lasciatevi ispirare dalla versatilità del takuan e portate un tocco di Giappone nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza croccante del takuan? Questo ravanello sottaceto tagliato a metà è una vera delizia per il palato e un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Il takuan è un prodotto tradizionale giapponese a base di ravanello daikon. Il ravanello viene messo in salamoia con sale e crusca di riso fino a sviluppare il suo caratteristico colore giallo e il suo sapore unico. Il risultato è una delizia croccante e agrodolce, molto utilizzata nella cucina asiatica.

Come contorno al sushi, come spuntino croccante tra i pasti o come aggiunta colorata all'insalata: Takuan è versatile e porta un tocco di esotico nella vostra cucina. Con una confezione da 350 g, è ideale per i singoli o le piccole famiglie e offre una quantità sufficiente per insaporire una varietà di piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate il Takuan nel vostro prossimo panino o come condimento della vostra pizza preferita. Oppure, che ne dite di un'insalata di mele di Takuan per un piatto rinfrescante ed estivo? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del takuan e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo ravanello sott'aceto è così delizioso che potreste non volerne più fare a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del takuan.

ZHENG FOOD
FX2703DC
28.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
350g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Fresh