Sold Out
Fresh

Danmuji (Half Sliced Pickled Radish) - 400g

CHF 2.95 Risparmia 50%
CHF 5.95

Tasse incluse
Croccante, aspro, irresistibile! Il Danmuji è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti coreani. Questo ravanello semi-affettato e sottaceto aggiunge la massima croccantezza ai vostri pasti. Ideale per bibimbap, kimbap o come contorno al vostro piatto preferito. Un assaggio di Corea vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della Corea in una fetta? Allora lasciatevi incantare dal Danmuji (ravanello sottaceto a mezza fetta) - 400 g, prodotto da CJ FOODS. Questo ravanello sottaceto è un elemento indispensabile della cucina coreana e aggiunge un tocco esotico ai vostri piatti.

Il Danmuji è un ravanello sottaceto di colore giallo che in Corea viene tradizionalmente servito come contorno a piatti come il kimbap o il ramen. Il suo sapore unico - un misto di dolce, acido e croccante - lo rende una delizia inconfondibile. Prodotto da CJ FOODS, uno dei principali produttori alimentari coreani, potete essere certi di ottenere un prodotto autentico.

Come contorno al vostro piatto preferito, come spuntino croccante tra un pasto e l'altro o come accento colorato nell'insalata, Danmuji è versatile e porta varietà nella vostra cucina. La confezione da 400 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di usare il Danmuji nel vostro prossimo panino o come condimento della pizza? Oppure come ingrediente per il vostro prossimo piatto unico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori della Corea e scoprite il Danmuji. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno!

CJ FOODS
FK2341RC
23.04.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh