Fresh

Mat Kimchi (Fish Free) - 300g

CHF 5.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Mat Kimchi - senza pesce! Questa tradizionale verdura fermentata porta il sapore autentico della Corea direttamente a casa vostra. Perfetto come contorno al vostro piatto preferito o come spuntino piccante tra un pasto e l'altro. Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi incantare dalla varietà dei sapori. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dal Mat Kimchi (senza pesce) - 300 g di JONGGA! Questo piatto tradizionale coreano è una miscela di cavolo cinese fermentato e spezie piccanti che si combinano per creare un'esplosione di sapore. E la cosa migliore? È completamente privo di pesce, il che lo rende perfetto per vegetariani e vegani.

Mat Kimchi è molto più di una semplice insalata di contorno. È un'esperienza culinaria che manderà le vostre papille gustative sulle montagne russe. Che sia come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente del vostro prossimo soffritto o semplicemente gustato da solo, il Mat Kimchi è sempre un'ottima scelta.

La confezione da 300 g è ideale per i singoli o le piccole famiglie che vogliono provare il sapore autentico della Corea. Ma attenzione, potrebbe creare dipendenza! Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a fare a meno di questo delizioso piatto.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Siate creativi e usate il Mat Kimchi come condimento per la pizza, come ripieno per i panini o anche come ingrediente per il vostro prossimo frullato. Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi prima che finisca! Perché come dice il proverbio: "Chi prima arriva, meglio alloggia". Quindi, iniziate e lasciatevi incantare dal Mat Kimchi!

JONGGA
FK2193RC
22.05.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack
Fresh