Buldak Hot Chicken Sauce (Carbo) - 200g [24er Box]

CHF 150.00

Tasse incluse
Il fuoco incontra la cremosità con la Salsa di pollo piccante Buldak (Carbo)! Questa salsa di pollo piccante dal sapore cremoso è il massimo per le vostre papille gustative. Perfetta per condire piatti di pasta, per il barbecue o come salsa. Lasciatevi sedurre dal calore intenso e dal sapore unico. La vostra avventura di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Allora esploriamo il mondo dei sapori piccanti con la Salsa di pollo piccante Buldak (Carbo) - 200 g di SAMYANG!

La Salsa di pollo piccante Buldak è una specialità coreana nota per il suo calore ardente e il suo gusto unico. È il fulcro del famoso piatto "Fire Chicken", molto popolare in Corea. Realizzata con una miscela di peperoncini, salsa di soia e una selezione segreta di spezie, questa salsa offre un'esplosione di sapori che non dimenticherete presto.

Sia che la usiate come salsa per i vostri snack preferiti, sia che la mescoliate ai vostri piatti di pasta o la usiate come marinata per il vostro barbecue, la Salsa di pollo piccante Buldak è un vero e proprio tuttofare. La confezione da 200 g è ideale per le feste o per chi non ne ha mai abbastanza di questa deliziosa salsa.

Ma aspettate, c'è di più! Perché non essere creativi e usare la Salsa di pollo piccante Buldak come base per la propria salsa piccante? Basta aggiungere i vostri ingredienti preferiti e creare la vostra versione unica di questa prelibatezza coreana.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori piccanti e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsa non è per i deboli di cuore. Siete pronti a raccogliere la sfida? Allora che la festa del gusto abbia inizio!

SAMYANG
FK3261DB
20.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack