Sold Out

Spaghetti Sauce (Sweet Filipino Style) - 1kg

CHF 11.95

Tasse incluse
Assecondate le vostre papille gustative con il dolce sugo per spaghetti alla filippina! Questa salsa unica porta l'autentica cucina filippina direttamente a casa vostra. Perfettamente arrotondata con una nota dolce, trasforma qualsiasi pasta in un'esperienza dal sapore esotico. Ideale per serate accoglienti o per sorprendere i vostri ospiti. Lasciatevi sedurre dalla dolce tentazione!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare la vostra pasta a un livello superiore? Allora lasciatevi incantare dalla Salsa di Spaghetti (Dolce Stile Filippino) - 1kg di UFC. Questa salsa è molto più di una semplice salsa di pomodoro, è un'esplosione di sapori che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nelle Filippine.

La Salsa di Spaghetti UFC è una salsa di pomodoro dolce e saporita realizzata secondo lo stile tradizionale filippino. Combina il sapore dei pomodori maturati al sole con una sottile dolcezza e un pizzico di spezie che danno un tocco unico. L'ingrediente principale di questa salsa sono naturalmente i pomodori, selezionati e lavorati con cura per garantire il miglior sapore possibile.

Questa salsa è l'accompagnamento perfetto per i vostri spaghetti, ma può fare molto di più. Utilizzatelo come base per le lasagne, come condimento per la pizza o anche come marinata per la carne alla griglia. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Con una confezione da 1 kg, questo sugo è ideale per i pasti in famiglia, per le feste o semplicemente per chi ama avere sempre un sugo delizioso a portata di mano. È anche un ottimo regalo per gli amanti della pasta e i buongustai della vostra vita.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare questa salsa come base per una paella filippina? O che ne dite di una pizza dolce e salata? La Salsa per Spaghetti UFC vi offre innumerevoli possibilità per rendere più piccanti i vostri piatti e offrire ai vostri ospiti qualcosa di veramente speciale.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina filippina e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsa è così deliziosa che potreste non voler più tornare alla vostra vecchia salsa. Quindi perché aspettare ancora? Aggiungete un tocco di dolcezza ai vostri piatti e scoprite il sapore autentico della Salsa per Spaghetti UFC.

UFC
FX3240DC
23.03.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Sold Out