Miso Paste (Gluten Free) - 375g

CHF 6.50

Tasse incluse
Trasformate i vostri piatti con la pasta di miso, il segreto della cucina giapponese! Questa pasta senza glutine è ricca di umami e conferisce a zuppe, marinate e condimenti un sapore profondo e saporito. È perfetta per preparare l'autentica zuppa di miso o per aggiungere un tocco di Giappone ai vostri piatti. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite la pasta di miso (senza glutine) - 375 g di MARUKOME, un condimento tradizionale giapponese che aggiungerà una nuova dimensione ai vostri piatti.

La pasta di miso è un alimento base della cucina giapponese, ottenuto dalla fermentazione dei semi di soia e del riso. La pasta è nota per il suo sapore ricco di umami, salato e leggermente dolce. E la cosa migliore? Questa versione è priva di glutine, il che la rende un'ottima scelta per le persone intolleranti al glutine o per chi semplicemente vuole ridurne l'assunzione.

Gli usi della pasta di miso sono praticamente infiniti. Si può usare come base per le zuppe, come marinata per carne e pesce o come condimento per le verdure. La confezione da 375 g è ideale per chi ama sperimentare e portare nuovi sapori in cucina.

Ma perché non essere creativi? La pasta di miso può essere utilizzata anche in piatti inaspettati. Per esempio, che ne dite di un pizzico di miso nel vostro prossimo frullato per un'esplosione di sapore ricca di umami? Oppure provatela come ingrediente segreto nella vostra prossima torta al cioccolato per una sorprendente profondità di sapore.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori giapponesi con la pasta di miso (senza glutine) - 375 g di MARUKOME. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore ricco di umami del miso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

MARUKOME
FX3080DC
03.08.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Attributi
Senza Glutine
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: