LGM Peanuts in Chili Oil - 275g

CHF 8.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra la croccantezza con le arachidi LGM in olio al peperoncino! Queste arachidi piccanti sono marinate in olio di peperoncino e offrono il calcio perfetto per le vostre papille gustative. Ideali come contorno al vostro piatto preferito o come spuntino piccante tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare dalla piccantezza e aggiungete un po' di sapore alla vostra vita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Allora lasciatevi incantare da LGM Peanuts in Chilli Oil - 275g, un prodotto così unico che manderà in estasi le vostre papille gustative.

LGM Peanuts in Chilli Oil è un prodotto di LAO GAN MA, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti autentici e di alta qualità. Questo prodotto è una deliziosa miscela di arachidi croccanti e olio al peperoncino piccante prodotta in Cina. L'ingrediente principale, le arachidi, è ricco di proteine e fibre, mentre l'olio al peperoncino aggiunge una piacevole piccantezza che farà ballare le papille gustative.

Questo prodotto è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. Potete usarlo come condimento per la vostra pasta preferita, mescolarlo all'insalata o semplicemente gustarlo come snack direttamente dal barattolo. La confezione da 275 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti.

Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare le arachidi LGM in olio al peperoncino anche in modi creativi. Per esempio, che ne dite di usarlo come base per una marinata piccante per la vostra carne alla griglia? Oppure potete usarlo nel vostro prossimo soffritto per dare un tocco in più.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalle arachidi LGM in olio al peperoncino e scoprite un nuovo mondo di sapori. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi, prendete un barattolo e date inizio alla festa del gusto!

LAO GAN MA
FX1831DC
17.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
275g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack