Sold Out

LGM Peanut & Tofu in Chilli Oil - 280g

CHF 8.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con LGM Peanut & Tofu in Chilli Oil! Questa prelibatezza piccante combina arachidi croccanti e tenero tofu in olio di peperoncino per un'esperienza di gusto indimenticabile. Perfetta per arricchire i vostri piatti preferiti o come spuntino piccante tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare dalla piccantezza e liberate il vostro gourmet interiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Vi presentiamo il mondo di LGM Peanut & Tofu in Chilli Oil - 280g, una sensazione culinaria direttamente dalle cucine di LAO GAN MA.

Questo prodotto è un'armoniosa miscela di croccanti arachidi e morbido tofu marinato in olio piccante al peperoncino. Prodotto in Cina, è un omaggio alla cucina tradizionale del Sichuan, nota per i suoi sapori forti e le spezie piccanti.

Immaginate di aggiungerne un cucchiaio a una ciotola fumante di riso o di noodles. Il calore dell'olio al peperoncino permea ogni singolo chicco, mentre le arachidi e il tofu aggiungono una piacevole consistenza. O forse volete usarlo come intingolo per i bastoncini di verdure o le patatine di gamberi? Le possibilità sono infinite.

Con una confezione da 280 g, questo prodotto è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti. È perfetto anche per chi ama il cibo piccante ed è alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma perché limitarsi all'ovvio? Perché non provare a mescolarlo alle marinate o ai condimenti per aggiungere un ulteriore livello di sapore ai vostri piatti? O che ne dite di usarlo come base per la vostra prossima salsa al peperoncino fatta in casa?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di LGM Peanut & Tofu in Chilli Oil e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo ingrediente preferito in cucina. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico di LGM Peanut & Tofu in Chilli Oil.

LAO GAN MA
FK1822DC
10.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out