Black Pepper Sauce - 350g

CHF 5.50

Tasse incluse
Date un po' di pepe alla vostra vita con la nostra salsa al pepe nero! Questa salsa piccante e aromatica dà a ogni piatto quel qualcosa in più. Perfetta per bistecche, hamburger o per dare una forte spinta ai vostri piatti al wok. Lasciatevi sedurre dal calore intenso e dal sapore pieno. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: la salsa al pepe nero di LEE KUM KEE. Questa salsa non è una semplice salsa al pepe, ma un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori dell'Asia.

La salsa al pepe nero è una salsa tradizionale cinese a base di pepe nero, salsa di soia e una miscela di spezie. Ha un sapore ricco, piccante e leggermente dolce che aggiunge profondità e complessità a qualsiasi piatto. Il pepe nero, l'ingrediente principale, è noto per il suo calore intenso e il suo sapore unico, che è sia piccante che leggermente terroso.

Questa salsa è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. È perfetta per marinare la carne, per condire piatti saltati in padella o semplicemente come salsa per i vostri snack preferiti. La confezione da 350 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere un tocco esotico ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di un pizzico di salsa al pepe nero nel vostro prossimo cocktail per un tocco inaspettato? Oppure provatela come aromatizzante per i popcorn, per uno spuntino con una marcia in più. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori asiatici e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno di questa salsa. Quindi, non esitate e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina con la Salsa al pepe nero di LEE KUM KEE!

LEE KUM KEE
FX1775DC
26.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
350g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack