Sold Out

Soybean Sauce - 340g

CHF 3.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di soia! Questa salsa aromatica aggiunge un sapore profondo e ricco di umami a qualsiasi piatto. Perfetta per le marinate, i soffritti o come salsa, è un must in ogni cucina. Scoprite il sapore che porterà la vostra cucina a un livello superiore. Ne basta una spruzzata!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Scoprite la Salsa di Soia HADAY, un'esplosione di sapori che porterà i vostri piatti a un livello superiore. Questa salsa di soia non è solo un condimento, è un'esperienza.

La salsa di soia HADAY è una salsa di soia tradizionale cinese prodotta con semi di soia di alta qualità. È il risultato di secoli di esperienza e maestria che si ritrova in ogni bottiglia. L'ingrediente principale, i semi di soia, viene accuratamente selezionato e sottoposto a un processo di fermentazione naturale che ne produce il sapore e l'aroma unici.

Questa salsa di soia è un vero e proprio tuttofare in cucina. Si può usare come marinata per carne e pesce, come condimento per zuppe e salse o come salsa per sushi e dim sum. Il flacone da 340 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa sufficiente per insaporire una varietà di piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare la salsa di soia per condire l'insalata o aggiungetene un pizzico al vostro prossimo cocktail per un tocco sorprendente. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina cinese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno della salsa di soia HADAY. Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della Salsa di Soia HADAY's.

HADAY
FX1697DC
06.01.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
340g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out