Rice Paper Sauce (Peanut) - 240g

CHF 5.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di carta di riso (arachidi)! Questa deliziosa salsa di arachidi dà agli involtini primavera e alle insalate quel qualcosa in più. Prodotta con arachidi di alta qualità, è l'accompagnamento perfetto per le vostre creazioni asiatiche. Aggiungete un tocco esotico ai vostri piatti e scoprite il sapore irresistibile della Salsa di carta di riso (arachidi). Una salsa che farà ballare le vostre papille gustative!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Looddl.ch presenta la Salsa di carta di riso (arachidi) - 240 g di O'FOOD, una sensazione culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative in Asia.

La salsa di carta di riso è una deliziosa miscela di arachidi e varie spezie prodotta in Corea del Sud. È il fulcro di molti piatti tradizionali e porta un tocco di esotico nella vostra cucina. L'ingrediente principale, l'arachide, conferisce alla salsa una consistenza cremosa e un sapore di nocciola che si armonizza perfettamente con le spezie degli altri ingredienti.

Che siate fan degli involtini estivi o semplicemente alla ricerca di una nuova salsa per i vostri barbecue, la Salsa in carta di riso (arachidi) è la scelta perfetta. La confezione da 240 g è ideale per le feste e ha una quantità di salsa sufficiente per tutti. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? La Salsa di carta di riso (arachidi) può essere utilizzata anche come salsa per bastoncini di verdure o come condimento per i vostri piatti di pasta preferiti. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel delizioso mondo della Salsa in carta di riso (arachidi) e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa salsa crea una forte dipendenza! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico della Salsa di carta di riso (arachidi).

O'FOOD
FK1364DC
07.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
240g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack