Ganjang YANGJO (Korean Premium Soy Sauce) - 1.7l

CHF 17.50

Tasse incluse
Raffinate i vostri piatti con Ganjang YANGJO, la salsa di soia di qualità superiore proveniente dalla Corea! Con il suo sapore ricco e profondo, conferisce a ogni piatto quel qualcosa in più. Perfetta per marinare, condire o intingere, questa salsa di soia è indispensabile in ogni cucina. Scoprite il sapore autentico della Corea e portate la vostra cucina a un livello superiore. Non aspettate oltre, provatela!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla Ganjang YANGJO (Salsa di Soia Coreana Premium) - 1,7l di O'FOOD. Questa salsa di soia non è solo una salsa di soia, è una chiave per un mondo di sapori e aromi.

Ganjang YANGJO è una salsa di soia premium prodotta in Corea del Sud. È prodotta con semi di soia, grano e sale, che vengono accuratamente fermentati per creare un sapore ricco e profondo. L'ingrediente principale, i fagioli di soia, è noto per il suo alto contenuto proteico e per il suo uso versatile nella cucina asiatica.

Questa salsa di soia è un vero e proprio tuttofare in cucina. Aggiunge profondità e umami ai vostri piatti, sia che la usiate per marinare la carne, insaporire le zuppe o intingere il sushi. La bottiglia da 1,7 l è ideale per i consumatori di prodotti sfusi e per tutti coloro che amano il sapore autentico della Corea.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare il Ganjang YANGJO nel vostro prossimo cocktail per creare una nota unica e saporita. O che ne dite di un pizzico nella vostra prossima torta al cioccolato per una sorprendente profondità di sapore?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con Ganjang YANGJO. Ma attenzione: una volta provato il sapore di questa salsa di soia premium, non vorrete più tornare alla vostra vecchia salsa di soia. Quindi, preparatevi a espandere i vostri orizzonti gustativi e ordinate oggi stesso la vostra bottiglia di Ganjang YANGJO!

O'FOOD
FK2535DC
12.03.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1.7l

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack