LKK Supreme Mushroom Dark Soy Sauce - 500ml

CHF 5.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di soia scura ai funghi LKK Supreme! Questa squisita salsa, arricchita dall'aroma profondo dei funghi, conferisce ai vostri piatti un sapore incomparabile. Perfetta per soffritti, marinate o come salsa. Lasciatevi sedurre da questa salsa scura, ricca e umami. Basta una goccia per scatenare il gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto del sapore profondo e ricco dei vostri piatti asiatici preferiti? Vi sveliamo il segreto: è la salsa di soia scura ai funghi LKK Supreme - 500 ml. Questa salsa di soia, prodotta da LEE KUM KEE, non è una semplice salsa di soia, ma un'esplosione di sapore che porterà i vostri piatti a un nuovo livello.

LKK Supreme Mushroom Dark Soy Sauce è una salsa di soia scura fermentata con funghi selezionati. Proviene dalla Cina, luogo di nascita della salsa di soia, ed è prodotta da LEE KUM KEE, un rinomato produttore con oltre 130 anni di esperienza. L'ingrediente principale, i semi di soia, viene accuratamente selezionato e fatto fermentare insieme al grano per creare una salsa ricca e scura, a cui l'aggiunta di funghi conferisce una maggiore profondità di sapore.

Sia che stiate preparando un soffritto, che vogliate aggiungere profondità al vostro stufato o che vogliate semplicemente rendere più piccante il vostro riso, la Salsa di Soia Scura ai Funghi Suprema LKK è il vostro compagno perfetto. La bottiglia da 500 ml è ideale per chi ama sperimentare e portare i propri piatti a un livello superiore.

Ma perché fermarsi alla cucina? Perché non provare a usare la Salsa di soia scura ai funghi LKK Supreme nel vostro prossimo cocktail? Sì, avete sentito bene! Una spruzzata di questa salsa di soia può aggiungere un tocco sorprendente al vostro Bloody Mary o Martini.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori con la Salsa di soia scura ai funghi LKK Supreme. Ma attenzione: una volta provato il sapore profondo e ricco di questa salsa di soia, non potrete più tornare indietro. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

LEE KUM KEE
FX1728DC
23.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack