HB Thai Sweet Soy Sauce - 700ml

CHF 7.95

Tasse incluse
Dolce, piccante, irresistibile! La salsa di soia dolce HB Thai è l'esaltatore di sapidità perfetto per i vostri piatti asiatici. Prodotta in Tailandia, questa salsa conferisce ai cibi un autentico sapore dolce e piccante. Ideale per soffritti, marinate o intingoli. Trasformate la vostra cucina nel paradiso dello street food tailandese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Vi è mai mancato il sapore della Thailandia nella vostra cucina? Allora la salsa di soia dolce HB Thai è quello che fa per voi! Questa salsa di soia dolce, prodotta da HEALTHY BOY, è un vero e proprio classico della cucina tailandese e porta il sapore autentico del sud-est asiatico direttamente a casa vostra.

HB Thai Sweet Soy Sauce è una deliziosa miscela di soia, grano e zucchero che viene fatta fermentare con un processo accurato. Il risultato è una salsa scura e densa, dal sapore dolce e leggermente salato, che porta i vostri piatti a un livello superiore.

Sia come marinata per la vostra carne preferita, sia come salsa per gli involtini primavera o come condimento per i vostri piatti al wok, la salsa di soia dolce HB Thai è versatile e aggiunge una profondità e una complessità uniche ai vostri piatti. La bottiglia da 700 ml fornisce una quantità di salsa sufficiente per numerose avventure culinarie ed è ideale per chiunque ami o voglia scoprire i sapori della Thailandia.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una guarnizione per gelato dolce e salata o di un ingrediente per cocktail esotici, per esempio? Con HB Thai Sweet Soy Sauce, non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori della Tailandia e scoprite le molteplici possibilità della Salsa di Soia Dolce Thai HB. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

HEALTHY BOY
FX1716DC
21.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
700ml

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack