LKK Premium Oyster Sauce - 510g

CHF 8.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di ostriche LKK Premium! Questa squisita salsa, a base di estratti di ostriche selezionati, conferisce ai vostri piatti un'incomparabile profondità e ricchezza di sapore. Perfetta per piatti al wok, marinate o per insaporire la vostra zuppa preferita. Lasciatevi sedurre dalla magia della salsa di ostriche!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: LKK Premium Oyster Sauce - 510g. Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza di gusto che porta i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cos'è la Salsa per ostriche LKK Premium? Prodotta da LEE KUM KEE, un rinomato produttore di Hong Kong, questa salsa è un vero classico della cucina cinese. Il suo ingrediente principale sono gli estratti di ostrica, che le conferiscono un sapore unico, profondo e ricco di umami.

Le possibilità di utilizzo sono praticamente infinite. Come marinata per carne e pesce, come condimento per verdure e piatti di pasta o come base per deliziose salse e intingoli: la Salsa di Ostriche Premium LKK è sempre la scelta giusta. La bottiglia da 510 g è ideale per chi ama sperimentare e aggiungere nuovi sapori ai propri piatti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un pizzico di salsa di ostriche nel vostro prossimo cocktail, ad esempio? O come ingrediente segreto del vostro dessert preferito? Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte dalla salsa di ostriche LKK Premium.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina cinese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza la Salsa per ostriche LKK Premium. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

LEE KUM KEE
FX1513DC
18.08.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
510g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack