Sold Out

Handi Rice Thai Green Curry - 80g

CHF 4.50

Tasse incluse
Scoprite la Thailandia con il Thai Green Curry di Handi Rice! Questo piatto autentico porta i sapori esotici della Thailandia direttamente a casa vostra. Con il suo perfetto equilibrio di curry verde piccante e riso tenero, è il piatto ideale per tutti coloro che amano i sapori piccanti. Perfetto per una cena veloce e saporita o per una pausa pranzo esotica. Lasciatevi tentare e scoprite i sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici della Thailandia in pochi minuti? Ora è possibile con Handi Rice Thai Green Curry - 80g di MAMA. Questo prodotto è una deliziosa miscela di profumato riso al gelsomino e cremoso curry verde, noto in Thailandia per la sua combinazione unica di sapori piccanti, dolci e salati.

Handi Rice Thai Green Curry è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario. Prodotto da MAMA, uno dei principali produttori di pasta istantanea in Thailandia, questo prodotto porta i sapori autentici della cucina tailandese direttamente a casa vostra. L'ingrediente principale, il curry verde, è una miscela di peperoncini verdi, latte di cocco e una varietà di spezie ed erbe conosciute per i loro benefici per la salute.

Che si tratti di un pranzo veloce o di uno spuntino notturno, Handi Rice Thai Green Curry è sempre la scelta perfetta. La confezione da 80 g è ideale per una persona e può essere preparata in pochi minuti. È anche un'ottima opzione per chi segue una dieta senza glutine.

Ma perché limitarsi all'ovvio? Potete anche usare il riso Thai Green Curry di Handi Rice come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure o le proteine preferite per ottenere un delizioso piatto tailandese fatto in casa.

Allora perché aspettare? Immergetevi nei sapori esotici della Thailandia e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova ossessione. Una volta provato, vorrete tornare ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Regalate al vostro palato l'avventura che merita!

MAMA
FX1968DC
27.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
80g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out