Sold Out

Caldereta Sauce - 200g

CHF 3.50

Tasse incluse
Trasformate il vostro pasto in una festa con la salsa Caldereta! Questa salsa ricca e saporita aggiunge un tocco di tradizione spagnola e di spezie a qualsiasi piatto. È perfetta per piatti di carne, stufati o per dare un tocco nuovo alle vostre ricette preferite. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore della salsa Caldereta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora la salsa Caldereta di UFC è esattamente ciò che vi serve! Questa confezione da 200 g è un vero e proprio consiglio per chi vuole portare la propria cucina a un livello superiore.

La salsa Caldereta è una salsa tradizionale filippina a base di pomodori, peperoncino, spezie e paté di fegato. È nota per il suo sapore unico, dolce, piccante e saporito allo stesso tempo. Una vera delizia per il palato che fa viaggiare le papille gustative verso i tropici.

Questa salsa è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. Che sia come base per un sostanzioso piatto di Caldereta, come marinata per la carne alla griglia o come condimento per le vostre zuppe e stufati preferiti, la salsa Caldereta aggiunge un tocco unico a qualsiasi piatto.

La confezione da 200 g è ideale per chiunque ami sperimentare e sia alla ricerca di nuove esperienze di gusto. È abbastanza piccola da stare in ogni cucina, ma abbastanza grande da insaporire diversi piatti. E la cosa migliore? È così facile da usare che anche i principianti possono preparare piatti deliziosi in pochissimo tempo.

Ma perché attenersi alle regole? Perché non provare qualcosa di nuovo e usare la salsa caldereta come salsa per patatine o bastoncini di verdure? O che ne dite di un pizzico di salsa caldereta nel vostro prossimo cocktail per un tocco sorprendente?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina filippina e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno della salsa Caldereta.

UFC
FX3241DC
13.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Sold Out