DP Adobo Sauce (Pininyhang) - 180ml

CHF 3.50

Tasse incluse
Date ai vostri piatti il massimo con la salsa DP Adobo! Questa salsa filippina piccante è il consiglio per tutti coloro che vogliono aggiungere un sapore piccante ai loro piatti. È perfetta per i barbecue, per marinare la carne o per raffinare gli stufati. Accendete il fuoco della passione nella vostra cucina con la Salsa Adobo DP!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina filippina? Lasciatevi incantare dalla Salsa Adobo DP (Pininyhang) - 180ml di DATU PUTI! Questa salsa è più di un semplice condimento, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

DP Adobo Sauce (Pininyhang) è una salsa tradizionale filippina composta da una miscela di salsa di soia, aceto, aglio, alloro e pepe nero. È il fulcro della cucina filippina e aggiunge un sapore unico e piccante a qualsiasi piatto.

Sia che stiate preparando un piatto tradizionale a base di adobo, sia che stiate aggiungendo un tocco esotico alla vostra carne alla griglia o un pizzico di piccantezza al vostro piatto di verdure saltate, questa salsa è la vostra compagna perfetta. La bottiglia da 180 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa sufficiente per dare ai vostri piatti un tocco nuovo ogni volta.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate la Salsa DP Adobo (Pininyhang) come marinata per la carne, come salsa per gli spuntini o anche come base per zuppe e stufati. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della cucina filippina e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno di questa salsa. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della salsa DP Adobo (Pininyhang).

DATU PUTI
FX3237DC
17.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack