CJO Kimchi Jjigae Sauce - 120g

CHF 2.95

Tasse incluse
Risvegliate il sapore della Corea con la salsa Kimchi Jjigae di CJO! Questa salsa autentica trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza culinaria. È perfetta per preparare il kimchi jjigae, uno stufato tradizionale coreano, o per aggiungere un tocco di spezie ai vostri piatti preferiti. Scoprite la diversità della cucina coreana: ne basta un cucchiaio!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dalla Salsa Kimchi Jjigae CJO - 120 g!

La Salsa Kimchi Jjigae CJO è un'autentica salsa coreana prodotta da O'FOOD. È il fulcro del tradizionale kimchi jjigae, uno stufato salato molto popolare in Corea. L'ingrediente principale di questa salsa è il kimchi, una verdura fermentata nota per il suo sapore unico e piccante e per le sue proprietà salutari.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda, gustando una ciotola fumante di kimchi jjigae preparato con la nostra salsa. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con la salsa Kimchi Jjigae di CJO, potrete preparare un autentico piatto coreano in pochissimo tempo.

La confezione da 120 g è ideale per preparare un pasto per due persone. Ma non preoccupatevi se siete da soli: la salsa si conserva in frigorifero e può essere utilizzata per diversi piatti. È perfetta per chi ama la cucina coreana o è semplicemente curioso di scoprire nuovi sapori.

Ma chi dice che bisogna limitarsi al kimchi jjigae? Siate creativi e utilizzate la salsa come marinata per carne o verdure, oppure aggiungetene un cucchiaio alla vostra zuppa di ramen per un tocco di sapore in più.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori coreani con la Salsa Kimchi Jjigae CJO. Ma attenzione: una volta provata, non potrete più fare a meno di provare questa esperienza di gusto unica!

O'FOOD
FX2932DC
22.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack