BK Bami Goreng - 50g

CHF 2.50

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Indonesia con BK Bami Goreng! Questi spaghetti istantanei aromatizzati sono un pasto veloce e delizioso che vi trasporterà nelle cucine di strada di Giacarta. Perfettamente aromatizzati e con un pizzico di spezie, sono ideali per un pranzo veloce o uno spuntino notturno. Lasciatevi incantare da BK Bami Goreng e scoprite i sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici dell'Indonesia nella vostra cucina? Ora è possibile con BK Bami Goreng di BALI KITCHEN! Questo prodotto è un'autentica miscela di spezie e sapori che costituiscono il cuore della cucina tradizionale indonesiana.

BK Bami Goreng è una miscela di spezie appositamente sviluppata per la preparazione del popolare piatto indonesiano Bami Goreng. Il Bami Goreng, che in indonesiano significa "noodles fritti", è un piatto composto da noodles, verdure e talvolta carne o frutti di mare fritti in una salsa piccante. L'ingrediente principale di questo condimento è la salsa di soia, nota per il suo sapore ricco e umami.

Sia che stiate organizzando una cena romantica per due o una festa per amici, BK Bami Goreng è la scelta perfetta. Con una confezione da 50 g, è ideale per preparare un pasto per due. Ma non è solo per il bami goreng! Potete usarlo anche per dare un tocco personale ad altri piatti come il riso fritto o le zuppe.

E chi dice che dovete usarlo solo per i piatti tradizionali indonesiani? Siate creativi e usatelo come marinata per il pollo o il manzo, oppure cospargetelo sui popcorn per uno snack esotico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina indonesiana con BK Bami Goreng. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

BALI KITCHEN
FX1789DC
07.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack