BK Nasi Goreng - 50g

CHF 2.50

Tasse incluse
Risvegliate il sapore dell'Asia con BK Nasi Goreng! Questa spezia conferisce al vostro piatto di riso un sapore autentico e piccante, trasformandolo in un piatto forte culinario. Ideale per cene veloci o cene esotiche. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai desiderato provare i sapori esotici dell'Indonesia nella vostra cucina? Allora BK Nasi Goreng - 50g di BALI KITCHEN è proprio quello che fa per voi! Questo prodotto è più di una semplice miscela di spezie, è un biglietto per un mondo di sapori e avventure.

BK Nasi Goreng è una miscela di spezie tradizionale indonesiana sviluppata appositamente per il famoso piatto Nasi Goreng. Il Nasi Goreng, che in indonesiano significa "riso fritto", è un popolare piatto di street food che delizia con la sua miscela unica di sapori dolci, piccanti e umami. Gli ingredienti principali di questa miscela di spezie sono il peperoncino, l'aglio e lo scalogno, che insieme creano un'esplosione di sapore.

Sia che stiate organizzando una cena romantica per due o una cena tra amici, BK Nasi Goreng è la scelta perfetta. Con la sua pratica confezione da 50 g, è ideale per un uso una tantum ed è facile da conservare in qualsiasi cucina. È anche un ottimo regalo per i buongustai che amano esplorare nuovi sapori.

Ma chi dice che bisogna limitarsi al nasi goreng? Siate creativi e utilizzate BK Nasi Goreng anche per altri piatti. Ad esempio, che ne dite di un uovo strapazzato indonesiano piccante per colazione o di una zuppa di verdure salata per pranzo? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina indonesiana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore del BK Nasi Goreng, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Regalate alle vostre papille gustative un'avventura e provate il sapore autentico di BK Nasi Goreng.

BALI KITCHEN
FX1788DC
06.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack