Tom Yum (Seasoning Mix) - 35g

CHF 3.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Thailandia con Tom Yum! Questa spezia aromatica porta il sapore autentico della famosa zuppa tailandese direttamente nella vostra cucina. Perfetta per un pasto veloce e delizioso o per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti. Lasciatevi incantare dai sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal nostro Tom Yum - 35 g, prodotto da AROMAX. Questo piccolo pacchetto di spezie ha il potere di trasformare la vostra cucina in un paradiso dello street food thailandese.

Il Tom Yum è una zuppa tradizionale thailandese nota per il suo sapore unico. Combina i quattro sapori principali della cucina tailandese: acido, dolce, salato e piccante. Il nostro Tom Yum - 35 g è una miscela accuratamente lavorata di citronella, galangal, foglie di lime kaffir e peperoncini che porta il gusto autentico della Thailandia direttamente a casa vostra.

Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una serata fresca e di gustare una ciotola fumante di zuppa Tom Yum. O di sorprendere i vostri ospiti alla prossima cena con una zuppa esotica come antipasto. Con il nostro Tom Yum - 35g, potrete trasformare questi scenari in realtà.

La confezione da 35g è ideale per preparare una grande ciotola di zuppa o diverse piccole porzioni. È perfetta per chi vuole provare nuovi sapori e ampliare le proprie capacità culinarie. Ma attenzione, questo prodotto potrebbe scatenare l'amore per la cucina tailandese per tutta la vita!

Ma chi dice che il Tom Yum è solo per le zuppe? Siate creativi e usatelo come condimento per il vostro prossimo stir-fry o per dare un tocco esotico al vostro condimento per l'insalata. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori thailandesi e lasciatevi incantare dal nostro Tom Yum - 35g. Ma attenzione, questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita!

AROMAX
FX1564DC
19.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
35g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack