CJO Tteokbokki Sauce - 120g

CHF 2.95

Tasse incluse
Trasforma il tuo pasto in un banchetto coreano con la salsa CJO Tteokbokki! Questa salsa dolce e salata è la chiave dell'autentico tteokbokki, un popolare cibo di strada coreano. È perfetta per preparare torte di riso, noodles o come salsa per le verdure. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana e portate il sapore di Seoul direttamente nella vostra cucina. Provatelo e sperimentate il sapore della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi tentare dalla Salsa CJO Tteokbokki - 120 g che abbiamo in serbo per voi su Looddl.ch.

La salsa CJO Tteokbokki è una salsa dolce e piccante che è un elemento indispensabile della cucina coreana. Prodotta da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questa salsa è il fulcro del popolare piatto Tteokbokki, un classico dello street food a base di torte di riso e di pesce. L'ingrediente principale di questa salsa è il gochujang, una pasta di peperoncino fermentato nota per la sua piccantezza unica e il suo sapore profondo.

Ci sono molti modi per utilizzare questa salsa. Naturalmente si può usare per preparare i tradizionali tteokbokki, ma è anche ideale per insaporire piatti saltati in padella, come salsa per le verdure o per insaporire zuppe e stufati.

Con una confezione da 120 g, la salsa CJO Tteokbokki è ideale per chi ama la cucina coreana o semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo. È perfetta per i nuclei familiari, ma anche per le famiglie che amano cucinare e mangiare insieme.

Ma perché non essere creativi? Che ne dite di una pizza Tteokbokki o di un hamburger Tteokbokki, per esempio? Oppure usate la salsa come base per una marinata saporita per la carne alla griglia. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e lasciatevi incantare dalla salsa CJO Tteokbokki. Ma attenzione: questa salsa può creare dipendenza! Una volta assaggiata, non vorrete più farne a meno. Quindi iniziate a cucinare e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

O'FOOD
FK1126DC
12.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack