Frozen

Mochi Ice Cream (Green Tea) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Assaporate la freschezza con il gelato al Mochi, l'esperienza definitiva del tè verde! Questa prelibatezza giapponese combina il sapore rinfrescante del tè verde con la consistenza cremosa del gelato, avvolto in un morbido rivestimento di pasta mochi. Perfetto per una pausa dolce, come dessert o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal Gelato Mochi (Tè Verde) - 192 g di LITTLE MOONS. Questo dessert unico combina la dolcezza cremosa del gelato con la sottile freschezza del tè verde, avvolto in un guscio di mochi morbido e appiccicoso.

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese che trae le sue origini dalla tradizionale arte della torta di riso mochi. L'ingrediente principale, il mochi, è una torta di riso dolce e appiccicosa ottenuta pestando il riso glutinoso. In questo caso, racchiude una pallina di finissimo gelato al tè verde, che crea un contrasto rinfrescante con il guscio dolce del mochi.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando una di queste piccole delizie ghiacciate. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale dopo una cena deliziosa? Il gelato al mochi è anche il dessert perfetto per una cena a base di sushi. Con 192 g per confezione, ne avrete abbastanza da condividere con i vostri cari.

Ma chi dice che il gelato al mochi può essere gustato solo come dessert? Che ne dite di un sandwich di gelato al mochi? Oppure potete mescolarlo a un frullato per ottenere un tocco di cremosità in più. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo dei dessert giapponesi e lasciatevi incantare dal gelato al mochi (tè verde) - 192 g di LITTLE MOONS. Ma attenzione: una volta provato, non ne avrete mai abbastanza!

LITTLE MOONS
FE3043FB
30.04.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen