Frozen

Mochi Ice Cream (Chocolate & Hazelnut) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Assaporate il gusto del lusso con il gelato Mochi (cioccolato e nocciole)! Questa prelibatezza giapponese combina un cremoso gelato al cioccolato con croccanti nocciole, ricoperte da una morbida pasta di mochi. Perfetto per le occasioni speciali, come dessert dopo un pasto raffinato o semplicemente per concedersi un momento di piacere. Concedetevi un piccolo pezzo di paradiso in terra!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal gelato Mochi (cioccolato e nocciola) - 192 g di LITTLE MOONS. Queste piccole delizie rotonde sono più di un semplice gelato, sono un'esperienza!

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese che consiste in un guscio di mochi (una torta di riso dolce e appiccicosa) e in un ripieno di gelato cremoso. La nostra versione combina il sapore intenso del cioccolato con la nota di nocciola - una combinazione che vi delizierà.

Che sia come dessert dopo un pasto delizioso, come dolce sorpresa per i vostri ospiti o semplicemente come piccola delizia per voi stessi - il gelato al mochi è sempre una buona scelta. La confezione da 192 g contiene sei mochi, ideali da gustare da soli o da condividere con gli amici.

Ma perché gustarli solo come gelato? Potete anche usare il gelato Mochi come guarnizione per pancake o waffle, mescolarlo al vostro frullato o addirittura usarlo come ripieno per le crêpes. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del gelato al mochi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste piccole delizie possono creare dipendenza. Una volta provate, non ne avrete mai abbastanza. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico del gelato al mochi.

LITTLE MOONS
FE3040FB
30.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen