Frozen

Mochi Ice Cream (Vanilla) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Assaporate il sapore del Giappone con il gelato Mochi alla vaniglia! Queste dolci torte di riso appiccicose sono ricoperte da un cremoso ripieno di gelato alla vaniglia e offrono un'esperienza di gusto unica. Perfetti per rinfrescarsi nelle giornate più calde o come dessert speciale dopo un pasto delizioso. Lasciatevi incantare dalla magia del gelato al Mochi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il paradiso sulla lingua? Lasciate che il gelato Mochi (Vaniglia) - 192 g di LITTLE MOONS vi porti in un mondo di sogni cremosi alla vaniglia.

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese che consiste in un guscio di torta di riso mochi e in un ripieno di finissimo gelato alla vaniglia. Il mochi è un dolce tradizionale giapponese a base di riso glutinoso. La combinazione tra il guscio morbido e leggermente dolce del mochi e il fresco e cremoso ripieno di gelato alla vaniglia è un'esperienza di gusto da non perdere.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando un fresco gelato al mochi. Oppure di essere accoccolati sul divano di casa in una serata intima e di concedersi una piccola pausa dolce. Con 192 g per confezione, ne avete a sufficienza per condividere questo momento di gioia con i vostri cari o per concedervi una piccola pausa.

Ma il gelato al mochi non è solo una delizia in sé. Potete anche usarlo come guarnizione creativa per il vostro gelato preferito o tagliarlo in piccoli pezzi e servirlo come dolce accompagnamento al vostro caffè mattutino.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo cremoso del gelato al Mochi e lasciatevi incantare dal suo sapore unico. Ma attenzione: una volta provato, non ne avrete mai abbastanza!

LITTLE MOONS
FE3039FB
31.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen