Frozen

Bean Paste Bun - 300g

CHF 6.50

Tasse incluse
Dolce, vellutato, irresistibile! I nostri panini in pasta di fagioli sono la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Fatti a mano e farciti con una ricca pasta di fagioli, questi panini offrono il massimo del gusto. Ideali per le feste del tè, gli spuntini pomeridiani o semplicemente per divertirsi. Un pizzico di dolcezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto dell'Asia in un solo boccone? Looddl.ch presenta il Bean Paste Bun, una dolce tentazione che vi trasporterà direttamente nelle vivaci strade dell'Asia.

Il bun di pasta di fagioli è un dolce tradizionale asiatico ripieno di pasta di fagioli. L'ingrediente principale, il fagiolo azuki rosso, viene accuratamente selezionato e trasformato in una pasta fine che costituisce il centro di questa deliziosa pasta. Racchiuso in un impasto morbido e soffice, il risultato è un gioco armonioso di dolcezza e consistenza che vi delizierà.

Immaginate di sedervi in una fresca mattina con una tazza di tè fumante e un panino di pasta di fagioli in mano. Oppure di gustarlo come dolce sorpresa dopo una cena salata. Forse lo condividerete con i vostri cari in un pomeriggio intimo. Qualunque sia il momento, il Bean Paste Bun è sempre una buona scelta.

Questo prodotto è ideale per chiunque ami i sapori dell'Asia o sia curioso di fare nuove esperienze culinarie. È perfetto per essere condiviso, ma vi avvertiamo: Potreste volerlo tenere per voi!

Ma aspettate, c'è di più! Il bun di pasta di fagioli non è solo un delizioso snack, ma anche un ingrediente creativo. Che ne dite di una coppa di pasta di fagioli? O sbriciolato come guarnizione per il vostro muesli mattutino? Non ci sono limiti alla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del Bean Paste Bun e scoprite il sapore dell'Asia in un solo boccone. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova dolce dipendenza!

SYNEAR
FX3354FC
13.02.2025

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen