Frozen

Natto Taihei (Fermented Soybeans) - 56g*2

CHF 4.95

Tasse incluse
Provate il potere della fermentazione con il Natto Taihei! Questi semi di soia fermentati sono un superalimento tradizionale giapponese che conferisce ai piatti un sapore unico e profondo. Ideale per sushi, piatti di riso o come snack salutare tra un pasto e l'altro. Scoprite il mondo dei sapori umami con Natto Taihei. Basta un morso per essere conquistati!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della longevità giapponese? Sveliamo il mistero: Natto Taihei (fagioli di soia fermentati) - 56g*2, un superalimento tradizionale giapponese apprezzato da secoli per i suoi benefici per la salute.

Natto Taihei è un prodotto di soia fermentata ottenuto facendo fermentare i fagioli di soia con il Bacillus subtilis. Questo processo conferisce ai fagioli la loro particolare consistenza appiccicosa e il loro sapore caratteristico. Ricco di proteine, vitamine e minerali, il natto è un vero e proprio concentrato di energia nutrizionale.

Immaginate di iniziare la giornata con una ciotola di riso fumante condita con natto e un uovo crudo. O forse preferite mescolare il natto alla vostra zuppa preferita o a un sostanzioso uovo strapazzato. Le possibilità sono infinite e ognuna è una delizia per le papille gustative.

Con due confezioni da 56 g, questo prodotto è ideale per chi cerca un'aggiunta sana e nutriente alla propria dieta. È perfetto anche per i vegani e i vegetariani che cercano un'alternativa ad alto contenuto proteico.

Ma aspettate, c'è di più! Il natto non è solo un delizioso spuntino o contorno, ma può anche essere usato come ingrediente nelle vostre ricette preferite. Che ne dite di un condimento per insalata al natto o di una pizza al natto? Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi mondi di sapori.

Allora, siete pronti a scoprire il segreto della longevità giapponese? Provate il Natto Taihei e portate un tocco di Giappone nella vostra cucina. Ma affrettatevi, perché questo superalimento è molto richiesto e le scorte sono limitate. Non perdete questa occasione e ordinate subito!

JFC
FX3310FC
28.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen