Frozen

Natto Tokuyo (Fermented Soybeans) - 56g*6

CHF 14.50

Tasse incluse
Provate il potere della fermentazione con Natto Tokuyo! Questi tradizionali semi di soia fermentati sono una specialità culinaria giapponese e un vero e proprio superfood. Sono ricchi di proteine e vitamine e conferiscono un sapore unico e profondo ai vostri piatti. Ideali per sushi, piatti di riso o come spuntino salutare tra un pasto e l'altro. Scoprite il sapore del Giappone e lasciatevi ispirare da Natto Tokuyo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina tradizionale giapponese? Allora lasciatevi incantare dal Natto Tokuyo (fagioli di soia fermentati) - 56g*6! Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Natto Tokuyo è un alimento tradizionale giapponese a base di fagioli di soia fermentati. La fermentazione conferisce ai fagioli un sapore unico di nocciola e una consistenza appiccicosa molto apprezzata nella cucina giapponese. Prodotto da JFC, un rinomato produttore di alimenti asiatici, potete essere certi di ottenere un prodotto autentico.

Sia come parte di una colazione salata, sia come contorno di riso o noodles, sia come ingrediente della vostra insalata preferita, Natto Tokuyo è versatile e porta un tocco di Giappone a qualsiasi pasto. La confezione contiene sei porzioni da 56 g, ideali per singoli o piccole famiglie.

Ma perché non essere creativi? Provate a mescolare il natto nella vostra zuppa preferita, oppure usatelo come condimento per il vostro toast preferito. Potreste anche provare una frittata al natto! Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo degli alimenti fermentati e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico del Natto Tokuyo, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Natto Tokuyo.

JFC
FX3309FC
22.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen