Sold Out
Frozen

Eomuk Tteokbokki Noodle Kit (Hot & Sweet) - 550g

CHF 14.50 Risparmia 22%
CHF 18.50

Tasse incluse
Fuoco e dolcezza in perfetta armonia! Con il kit di tagliatelle Eomuk Tteokbokki, potrete sperimentare gli entusiasmanti sapori della Corea. La combinazione di sapori dolci e piccanti rende questo piatto un'esperienza culinaria indimenticabile. Perfetto per le serate accoglienti a casa o come sorpresa esotica per i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Allora lasciatevi incantare dal dolce sapore speziato del kit di tagliatelle Eomuk Tteokbokki! Questo prodotto rende omaggio alla cucina tradizionale coreana e porta il sapore autentico del Tteokbokki direttamente a casa vostra.

Eomuk Tteokbokki Noodle Kit è un set completo per la preparazione del Tteokbokki, un popolare piatto coreano. È composto da gallette di riso, gallette di pesce e una salsa dolce e piccante che stuzzicherà il vostro palato. Prodotto da COOK TOK, rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto è garanzia di qualità e gusto.

Immaginate di essere seduti con gli amici, l'aroma del tteokbokki riempie la stanza e state gustando insieme questo delizioso piatto. Oppure di mettervi comodi da soli e di concedervi una porzione di tteokbokki mentre guardate il vostro film preferito. Con la confezione da 550 g, ne avrete a sufficienza per diverse porzioni o da condividere con gli amici.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate il kit di tagliatelle Tteokbokki come base e aggiungete i vostri ingredienti preferiti. Che ne dite di verdure per un tocco salutare o di formaggio extra per un tocco cremoso? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare dal dolce piccante del kit di tagliatelle Eomuk Tteokbokki e portate un pezzo di cultura coreana nella vostra cucina. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe creare dipendenza! Una volta provato, desidererete questa deliziosa combinazione di dolcezza e piccantezza ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Lanciatevi in questa avventura culinaria!

COOK TOK
FX3213FC
15.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen