Frozen

Eomuk Tteokbokki Kit (Hot & Sweet) - 570g

CHF 16.50

Tasse incluse
Fuoco e dolcezza insieme! Con il kit Eomuk Tteokbokki, potrete sperimentare l'esplosiva combinazione di sapori della Corea. Questo kit contiene tutto il necessario per un'autentica esperienza Tteokbokki. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per stupire gli amici con le vostre abilità culinarie. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la seduzione dolce e piccante della cucina coreana? Lasciate che il nostro Kit Eomuk Tteokbokki (Caldo e Dolce) - 570g, prodotto da COOK TOK, vi porti in un mondo di esplosioni di sapori.

L'Eomuk Tteokbokki è un piatto tradizionale coreano composto da eomuk (torta di pesce) e tteokbokki (torta di riso) cucinati in una salsa calda e dolce. Questo kit contiene tutti gli ingredienti necessari per preparare questo delizioso piatto e porta l'autentica cucina coreana direttamente nella vostra cucina.

Immaginate di essere seduti con gli amici, il profumo di tteokbokki piccante e dolce riempie la stanza e state condividendo una ciotola di deliziosi dolci di riso fumanti. O forse volete far viaggiare le vostre papille gustative da sole nel mondo dei sapori coreani? Con una confezione da 570 g, questo kit è perfetto per entrambi gli scenari.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla preparazione tradizionale? Siate creativi e aggiungete al vostro tteokbokki ingredienti extra come verdure, uova o persino formaggio. O che ne dite di usare la salsa dolce e piccante come salsa per altri spuntini? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo dei sapori coreani? Lasciatevi tentare dal nostro kit Eomuk Tteokbokki (piccante e dolce) e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: questo piatto potrebbe creare dipendenza! Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dell'Eomuk Tteokbokki!

COOK TOK
FX3212FC
01.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen

Ricette che contengono questo prodotto: