Frozen

Buko Ube Pie - 600g

CHF 18.50

Tasse incluse
Assaporate il gusto delle Filippine con la torta Buko Ube! Questa deliziosa torta combina la dolcezza della carne di cocco giovane e il sapore unico dell'ube, una batata viola. Perfetta per le occasioni speciali, come dessert dopo un pasto salato o semplicemente come dolce sfizio tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico delle Filippine? Lasciatevi incantare dal Buko Ube Pie - 600 g, una deliziosa creazione di BUENAS che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

La torta Buko Ube è una prelibatezza tradizionale filippina a base di cocco fresco (buko) e ube brillante, un tipo di igname viola. Questa combinazione unica di ingredienti dà vita a una torta dolce e cremosa che ad ogni morso vi trasporta nel mondo tropicale delle Filippine.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda serata estiva, di sentire l'aroma della torta di buko ube e di dare un morso a questa delizia esotica. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di veramente speciale alla prossima cena? La torta di buko ube lascerà sicuramente un'impressione indelebile.

Con la sua generosa confezione da 600 g, la torta di buko ube è il dessert perfetto per le celebrazioni in famiglia, le feste o semplicemente da condividere con gli amici. Ma attenzione, questa torta è così deliziosa che potreste non volerla condividere!

E chi dice che la torta si può mangiare solo come dessert? Perché non gustare una fetta di torta Buko Ube a colazione o come dolce spuntino tra i pasti? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo esotico della cucina filippina e lasciatevi incantare dalla Buko Ube Pie. Ma affrettatevi, questa torta è così popolare che potrebbe esaurirsi rapidamente. Quindi, prendete la vostra fetta di paradiso prima che sia troppo tardi!

BUENAS
FX3184FC
22.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen