Frozen

Veggie-yaki (16pcs) - 480g

CHF 5.50 Risparmia 42%
CHF 9.50

Tasse incluse
Assaporate il verde con Veggie-yaki, il vostro sushi vegetariano per eccellenza! Con 16 pezzi arrotolati a mano, ripieni di verdure croccanti e avvolti in riso per sushi perfettamente cotto. Ideale per un pranzo sano, uno spuntino serale leggero o ogni volta che si ha voglia di un delizioso pasto vegano. Lasciatevi incantare dalla freschezza e dal sapore del veggie-yaki!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (4/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai scoperto il delizioso mondo della cucina giapponese? Vi presentiamo Veggie-yaki (16 pezzi) - 480 g di J-BASKET, una rivelazione culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Veggie-yaki è una squisita selezione di rotoli di sushi vegetariano ripieni di una varietà di verdure fresche. Prodotto in Giappone, cuore della cultura del sushi, questo prodotto è un omaggio alla cucina tradizionale giapponese e alla sua capacità di trasformare semplici ingredienti in un capolavoro culinario.

Immaginatevi seduti sulla vostra poltrona preferita mentre gustate uno di questi deliziosi involtini. O magari di condividerli con amici e familiari durante una cena intima. Con 16 pezzi in una confezione da 480 g, Veggie-yaki è ideale per ogni occasione, sia per una festa, un picnic o semplicemente una serata intima a casa.

Ma aspettate, c'è di più! Veggie-yaki non è solo uno snack delizioso, ma anche un compagno versatile in cucina. Potete servirlo come contorno al vostro piatto principale, inserirlo in un bento box per un pranzo sano o anche affettarlo sottilmente e usarlo come condimento per la vostra zuppa.

Allora, siete pronti a iniziare la vostra avventura culinaria? Lasciatevi incantare dai veggie-yaki e scoprite le gioie della cucina giapponese. Ma affrettatevi, questi deliziosi involtini sono molto richiesti e potrebbero presto andare esauriti. Quindi cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo dei veggie-yaki e fate ballare le vostre papille gustative!

J-BASKET
FX3145FC
07.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  20.01.2024
(4/5)
(Veggie-yaki (16pcs) - 480g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione