Frozen

Frozen Sago & Black Bean in Coconut Milk - 180g

CHF 6.95

Tasse incluse
Dolce tentazione dall'Asia - Sago e fagioli neri surgelati in latte di cocco! Questa esotica prelibatezza combina la dolcezza cremosa del latte di cocco con la consistenza unica del sago e dei fagioli neri. Perfetto come dessert dopo un banchetto asiatico o come spuntino rinfrescante tra i pasti. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza esotica del sago e dei fagioli neri nel latte di cocco? Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica che arriva direttamente dalla Thailandia.

Frozen Sago & Black Bean in Coconut Milk - 180g è un dessert tradizionale tailandese composto da perle di sago, fagioli neri e latte di cocco cremoso. Il sago, un amido estratto dal midollo di varie specie di palme tropicali, conferisce al dessert la sua caratteristica consistenza perlata, mentre i fagioli neri e il latte di cocco conferiscono una piacevole dolcezza e cremosità.

Questo dessert è perfetto per chi cerca una delizia esotica o vuole semplicemente provare qualcosa di nuovo. Può essere gustato direttamente dalla coppetta, oppure può essere usato come guarnizione per il vostro gelato preferito. Con il suo pratico formato da 180 g, è ideale per un piccolo dessert o per uno spuntino dolce tra un pasto e l'altro.

Ma perché vi attenete alle norme? Potreste anche usare questo dessert come base per un frullato esotico o mescolarlo allo yogurt del mattino per un inizio di giornata tropicale.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo esotico dei dessert thailandesi e scoprite il sapore irresistibile del Sago congelato e dei fagioli neri nel latte di cocco. Ma attenzione: questo dessert potrebbe diventare il vostro nuovo dolce preferito!

AROY-D
FX3009FC
07.02.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
180g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Frozen