Frozen

Frozen Taro Ball in Coconut Milk - 180g

CHF 6.95

Tasse incluse
Dolce, cremoso, esotico! La Palla di taro congelata al latte di cocco è la delizia definitiva per tutti gli amanti dei dessert. Realizzato con il miglior taro e il cremoso latte di cocco, questo dessert offre una combinazione unica di sapori. Ideale per le occasioni speciali, come dolce conclusione di un pasto o semplicemente come delizia tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato il sapore esotico del taro? Lasciatevi sedurre dalla dolce tentazione delle Palline di taro surgelate al latte di cocco - 180g, prodotte da AROY-D. Questo prodotto è una vera e propria esplosione di sapori e porta la dolcezza tropicale direttamente a casa vostra.

Frozen Taro Balls in Coconut Milk è una tradizionale prelibatezza asiatica a base di taro, un tubero amidaceo coltivato in molti Paesi tropicali. I tuberi di taro vengono trasformati in piccole palline e serviti in un cremoso latte di cocco. Il risultato è un dessert dolce e cremoso che può essere gustato sia caldo che freddo.

Questo prodotto è perfetto per chi è alla ricerca di una nuova esperienza di gusto. Servitelo come dessert dopo un pasto asiatico o gustatelo come dolce colazione. La confezione da 180 g è ideale per due persone o per una persona che vuole concedersi qualcosa di speciale.

Ma perché gustare solo i sapori tradizionali? Potete anche usare le palline di taro come guarnizione per il vostro muesli o yogurt. O che ne dite di un esotico frullato? Basta mettere le palline di taro nel frullatore con un po' di gelato e la vostra delizia tropicale è pronta.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo esotico delle palline di taro e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta provato, vorrete tornare a gustarlo ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico delle palline di taro surgelate al latte di cocco.

AROY-D
FX3008FC
23.02.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
180g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Frozen