Frozen

Frozen Fruit Mix in Coconut Milk - 180g

CHF 6.95

Tasse incluse
Immergetevi nei sapori tropicali con il nostro Mix di frutta surgelata in latte di cocco! Questo mix esotico di frutta surgelata ricoperta di cremoso latte di cocco è l'accompagnamento perfetto per il muesli della colazione o come spuntino rinfrescante tra i pasti. Assecondate le vostre papille gustative con questa esperienza dal sapore tropicale. Una vacanza vi aspetta nel carrello della spesa!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza esotica dei frutti tropicali con la cremosa bontà del latte di cocco? Lasciate che il nostro Mix di frutta surgelata in latte di cocco - 180 g di AROY-D vi porti in un'oasi di sapori tropicali.

Questo prodotto è una miscela armoniosa di frutta surgelata accuratamente selezionata e inserita in un ricco latte di cocco. Prodotto in Thailandia, il cuore del Sud-Est asiatico, riunisce l'essenza della frutta tropicale e la dolcezza cremosa della noce di cocco in un equilibrio perfetto.

Immaginate di assaporare questo mix esotico in una calda giornata estiva, come spuntino rinfrescante o come dessert dopo una cena deliziosa. Con 180 g per confezione, è la porzione perfetta per una persona o da condividere con una persona speciale.

Ma perché limitarsi a un consumo tradizionale? Siate creativi e utilizzate questo mix di frutta come base per un frullato tropicale, come guarnizione per i cereali del mattino o persino come ingrediente per la vostra ricetta di torta preferita.

Che siate amanti dei sapori esotici o semplicemente alla ricerca di una deliziosa e sana alternativa ai dessert tradizionali, il nostro Mix di frutta surgelata in latte di cocco è quello che fa per voi.

Perché aspettare ancora? Immergetevi nei sapori tropicali di AROY-D e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo dessert preferito. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi tentare da questa delizia tropicale e ordinate subito!

AROY-D
FX3007FC
07.03.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
180g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Frozen