Frozen

Frozen Banana in Coconut Milk - 180g

CHF 6.95

Tasse incluse
Godetevi una delizia tropicale con la Banana congelata nel latte di cocco! Questa esotica prelibatezza vi offre una dolce fuga dalla vita quotidiana. È perfetta come dessert dopo un pasto salato o come spuntino rinfrescante tra i pasti. Immergetevi nel sapore dei tropici e lasciatevi incantare dalla crema di latte di cocco e dalla dolce banana. La vostra esperienza di gusto tropicale vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (1/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la dolcezza esotica della banana unita alla cremosa bontà del latte di cocco? Lasciate che il Frozen Banana in Coconut Milk - 180g di AROY-D vi porti in un'oasi tropicale di sapori. Questo prodotto è una miscela armoniosa di banane mature e ricco latte di cocco prodotto in Thailandia, la terra delle noci di cocco.

La Banana Surgelata in Latte di Cocco non è solo un dessert, è un'esperienza. Gustatela direttamente dal frigorifero per una pausa rinfrescante in una calda giornata estiva o riscaldatela per una sensazione di intimità nelle serate più fresche. Con i suoi 180 g per confezione, è la porzione perfetta per un dolce dopo i pasti o come spuntino tra i pasti.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo prodotto anche come ingrediente per i vostri prodotti da forno. Immaginate che sapore avrebbe un muffin alla banana e cocco o un frullato esotico con questo prodotto. O che ne dite di una guarnizione tropicale per il vostro muesli mattutino? Le possibilità sono infinite.

Che siate fan dei sapori esotici, amanti dei dessert o alla ricerca di una nuova esperienza culinaria, la Banana congelata nel latte di cocco è fatta per voi. Ma attenzione, questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova dolce ossessione.

Allora, perché aspettare? Immergetevi nel mondo tropicale della Banana Surgelata in Latte di Cocco di AROY-D e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi prima che si esaurisca. Perché chi può resistere a una banana nel latte di cocco?

AROY-D
FX3006FC
18.11.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
180g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  09.01.2024
(1/5)
(Frozen Banana in Coconut Milk - 180g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione