Sold Out
Frozen

Pancake Seafood (2pcs) - 260g

CHF 8.95

Tasse incluse
Godetevi l'oceano con i Pancake Seafood! Questi due deliziosi pancake ai frutti di mare sono una vera delizia per tutti gli amanti del pesce. Realizzati con i migliori ingredienti, offrono un'esperienza di gusto unica. Perfetti per una cena veloce o per un brunch speciale. Immergetevi nel sapore del mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapori del pancake ai frutti di mare? Immaginate di mordere un pancake soffice e dorato ripieno di succulenti frutti di mare. Sembra allettante, non è vero?

Pancake ai frutti di mare (2 pezzi) - 260 g è un prodotto di ALLGROO, un rinomato produttore conosciuto per i suoi alimenti asiatici di alta qualità. Questi pancake ai frutti di mare sono una prelibatezza che ha origine nella cucina coreana. Sono farcite con un delizioso mix di gamberi, calamari e cozze racchiusi in una pastella leggera e croccante.

Immaginate di servire queste frittelle come antipasto alla vostra prossima cena. O magari come piatto principale, accompagnato da un'insalata fresca e un bicchiere di vino bianco. Sono perfetti anche per un pranzo veloce o come spuntino tra i pasti. Con 260 g per confezione, si ottengono due generose porzioni, ideali da condividere con qualcuno o per soddisfare la propria fame.

Ma perché non essere creativi? Potreste tagliarle a strisce e usarle come condimento per una ciotola di ramen. Oppure tagliarli a pezzetti e usarli nella vostra prossima frittata? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei pancake ai frutti di mare e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provate, le vorrete ancora e ancora. Quindi perché non ordinare due confezioni? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ALLGROO
FX2935FC
29.03.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
260g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen