Sold Out
Frozen

Hotteok (Sweet Rice) - 300g

CHF 9.50

Tasse incluse
Dolce, croccante, irresistibile! L'Hotteok è la delizia definitiva per tutti i golosi. Questa specialità sudcoreana, farcita con una dolce miscela di zucchero di canna, miele e cannella, è lo spuntino perfetto per le serate intime o come dolce sorpresa per gli ospiti. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato il dolce sapore della Corea? Lasciatevi tentare dall'Hotteok (riso dolce) - 300 g, una prelibatezza tradizionale coreana che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

L'Hotteok è un tipo di frittella dolce preparata con una miscela di farina di grano, acqua, latte, zucchero e lievito. Il ripieno è composto da zucchero di canna, miele, arachidi tritate e cannella, che gli conferiscono un irresistibile sapore dolce e di nocciola. Prodotto da ASSI, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo hotteok è un pezzo autentico della cultura coreana.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda, il profumo dell'hotteok appena sfornato riempie l'aria e voi assaporate ogni morso di questa calda e dolce prelibatezza. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di unico alla prossima festa? L'hotteok vi renderà la star della serata!

La confezione da 300 g è ideale per chi vuole scoprire il dolce sapore della Corea o per chi ne è già fan e non ne ha mai abbastanza. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina esotica.

Ma perché gustare solo i sapori tradizionali? Siate creativi e usate l'hotteok come base per un sushi da dessert, riempitelo con la vostra frutta preferita o usatelo come crosta per una cheesecake. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel dolce mondo dell'hotteok e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo dolce può creare dipendenza! Una volta assaggiato, vorrete tornare ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolce e provate il sapore autentico dell'Hotteok.

ASSI
FK1914FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen