Sold Out
Frozen

BAP Bar Barbecue Bibimbap - 80g*3

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il BAP Barbecue Bibimbap! Questo delizioso mix di riso, verdure e carne, completato da una piccante salsa barbecue, porta l'autentica cucina coreana direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena veloce e gustosa o come pasto esotico per gli ospiti. Lasciatevi incantare dal BAP Barbecue Bibimbap!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch vi presenta la soluzione: BAP Bar Barbecue Bibimbap - 80g*3. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario nella Corea del Sud, direttamente nella vostra cucina.

BAP Bar Barbecue Bibimbap è un piatto tradizionale coreano composto da riso, verdure e carne, serviti insieme in una ciotola. L'ingrediente principale è la carne al barbecue, che viene marinata con una salsa speciale e poi grigliata per conferirle un sapore affumicato, dolce e salato.

Questo prodotto è perfetto per quei giorni in cui si vuole cucinare qualcosa di speciale ma non si ha molto tempo. Si può servire come piatto principale o come contorno alla carne o al pesce preferiti. La confezione da 80 g contiene tre porzioni, ideali per una cena tra amici o in famiglia.

Ma chi dice che si debba gustare solo in modo tradizionale? Potete dare libero sfogo alla vostra creatività e usarlo come ripieno per wraps o tacos, oppure mescolarlo alla pasta per creare un veloce e gustoso soffritto.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del BAP Barbecue Bibimbap e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto è così delizioso che può creare dipendenza. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del BAP Barbecue Bibimbap.

O'FOOD
FK1441FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
240g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen