Pure Black Sesame Oil - 207ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Immergetevi in un mondo di sapori con l'olio di sesamo nero puro! Questo squisito olio, ottenuto dai semi di sesamo nero, conferisce ai vostri piatti una profondità e un sapore di noce incomparabili. Ideale per insalate, marinate o per insaporire piatti asiatici. Sprigionate tutto il sapore della vostra cucina con l'olio di sesamo nero puro. Una goccia è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? È l'olio di sesamo nero puro di LEE KUM KEE, un vero e proprio prodotto miracoloso che conferisce a ogni piatto un sapore unico. Quest'olio, ottenuto da semi di sesamo nero accuratamente selezionati, è un vero e proprio tuttofare in cucina e un must per ogni buongustaio.

Pure Black Sesame Oil è un olio scuro e aromatico ottenuto da semi di sesamo nero tostati. Proviene da LEE KUM KEE, un rinomato produttore conosciuto per le sue salse e oli asiatici di alta qualità. L'intenso sapore di nocciola e il ricco aroma fanno di quest'olio un ingrediente indispensabile nella cucina asiatica.

Sia come condimento per le insalate, che per raffinare zuppe e salse o per saltare verdure e carne, l'olio di sesamo nero puro aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. Il flacone da 207 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di olio sufficiente a valorizzare una varietà di piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare l'olio come base per un pesto fatto in casa o aggiungetene un pizzico al vostro frullato per un tocco in più. Potete anche usarlo sui capelli o sulla pelle per beneficiare delle proprietà nutritive dell'olio di sesamo.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite il segreto della cucina asiatica con l'olio di sesamo nero puro di LEE KUM KEE. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore intenso e l'aroma ricco di questo olio, non vorrete più farne a meno. Quindi, lasciatevi tentare e immergetevi nel mondo dei sapori asiatici!

LEE KUM KEE
FX3296DC

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack