Pure Sesame Oil - 207ml

CHF 7.50

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con l'olio di sesamo puro! Questo olio di sesamo di alta qualità conferisce ai vostri piatti un sapore unico di nocciola e porta il gusto a un nuovo livello. Ideale per insalate, marinate o per raffinare i piatti asiatici. Scoprite i sapori dell'Asia e lasciatevi ispirare dalla versatilità di questo olio. Ne basta una goccia per un'esperienza di gusto indimenticabile!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? È l'olio di sesamo puro di LEE KUM KEE, un oro liquido che trasforma ogni piatto in un capolavoro culinario. Questo olio di sesamo non è un semplice olio, ma un vettore di sapore che eleva i sapori dei vostri piatti a un nuovo livello.

Pure Sesame Oil - 207ml è un olio di sesamo di alta qualità ottenuto dai migliori semi di sesamo. Proviene da LEE KUM KEE, un rinomato produttore conosciuto per la sua qualità e autenticità. L'olio ha un sapore intenso di nocciola e un aroma ricco che esalta i piatti e dà loro un tocco asiatico.

Questo olio di sesamo è un vero e proprio tuttofare in cucina. Si può usare per saltare verdure, carne o pesce, per arricchire salse e zuppe o per insaporire le insalate. Dà un tocco speciale ai vostri piatti e li rende una vera e propria esperienza di gusto.

La bottiglia da 207 ml è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Che siate chef esperti o alle prime armi, questo olio di sesamo arricchirà la vostra cucina e porterà i vostri piatti a un nuovo livello.

Ma l'olio di sesamo puro può fare ancora di più: usatelo come olio da massaggio per nutrire e coccolare la vostra pelle. Oppure aggiungetene qualche goccia all'acqua del bagno per un'esperienza rilassante e profumata.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite il segreto della cucina asiatica e aggiungete un tocco esotico ai vostri piatti con l'olio di sesamo puro di LEE KUM KEE. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza questo oro liquido!

LEE KUM KEE
FX3295DC

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack