Coconut Vinegar - 750ml

CHF 5.95

Tasse incluse
Provate il sapore tropicale con l'aceto di cocco! Fermentato da puro succo di cocco, questo aceto esotico porta un tocco di mari del sud nella vostra cucina. Ideale per condire insalate, marinate o per raffinare i piatti. Scoprite il sapore unico e la versatilità dell'aceto di cocco. Una goccia è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico dell'aceto di cocco? Lasciate che l'aceto di cocco di BUENAS - 750 ml vi porti in un mondo tropicale di sapori. Questo prodotto unico è più di un semplice aceto, è un'esperienza culinaria che porterà i vostri piatti a un nuovo livello.

L'aceto di cocco è ottenuto dal succo di noci di cocco fresche raccolte nelle regioni tropicali delle Filippine. Il succo viene fatto fermentare fino a diventare un aceto dal sapore caratteristico e delicato, con una nota di dolcezza.

Questo aceto è un vero e proprio tuttofare in cucina. Si può usare per condire insalate, marinate o per insaporire zuppe e salse. Conferisce ai vostri piatti un sapore esotico e aggiunge varietà al vostro menu.

La bottiglia da 750 ml è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro viaggio culinario, l'aceto di cocco vi ispirerà.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare l'aceto di cocco nei vostri cocktail? Una spruzzata nel mojito o nella pina colada conferisce al drink un sapore esotico e lo rende davvero speciale.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo tropicale dell'aceto di cocco BUENAS e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico dell'aceto di cocco.

BUENAS
FX3255DC
29.12.2025

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack